Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

sabato 25 febbraio 2017

Clicchi mi piace? !!!

Questa volta in questo post voglio un pochino auto sponsorizzarmi
Non amo molto fare queste cose dell'invitare qualcuno sia che si tratti dei vari social sia che qui in questo contesto
Ma questa volta voglio uscire un pochino da questi schemi e chiedere a voi che mi seguite di sostenere una mia nuova chiamiamola per così dire avventura
Avete oramai capito che ultimamente mi appassiona moltissimo creare per i più piccini, quindi ho deciso di dedicarmi in buona parte alla linea di articoli baby all'uncinetto, anche se questo non toglierà comunque spazio di tanto in tanto anche a altre attività 
Ho deciso così di creare una pagina facebook dove inserirò esclusivamente i miei articoli a uncinetto (ma non solo) dedicata ai più piccini
La pagina servirà anche a pubblicizzare i miei articoli messi in vendita sul mio shop online http://www.bebuu.it/ITA/negozio/piccoli-passi-by-magie-e-passioni.html
e dove pubblicherò post non solo delle mie creazioni , ma anche di attualità nel mondo della mamma e del bebè 
Resta comunque la pagina Magie e passioni dove continuerò a pubblicare altri miei lavori e tutorial come sempre
E allora che fate? Mi seguite anche in questa nuova avventura? 
Questo il logo della pagina

E questo https://www.facebook.com/picolipassimodaauncinetto/
il link per cliccare MI PIACE 
Sempre se vi va
 

1 commento:

  1. Complimenti per tutte le tue belle creazioni e per il blog che è molto ricco di spunti

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...