Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

domenica 15 gennaio 2017

Anno nuovo lavori nuovi... o quasi!!

Il 2016 c'è lo siamo oramai lasciato alle spalle ma io avevo ancora alcuni lavoretti di cui ancora non avevo condiviso con voi la realizzazione .
Questo che vi presento ad esempio fa parte di quelli ancora fatti nel periodo natalizio 
Mi sono divertita molto a realizzarli anche perché ho scoperto che la tecnica ad amigurumi mi piace un sacco
Per realizzarli ho seguito questo tutorial

Il tutorial è in spagnolo ma molto semplice da comprendere


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...