Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

domenica 8 luglio 2012

Nuovi lavoretti

E' passato parecchio tempo dal mio ultimo post sul mio blogghino.
Nel frattempo sono anche stata in vacanza ma niente relax è stata una vacanza culturale tra Toscana e Umbria, ma abbiamo visto posti incantevoli, malgrado Scippione incombesse su di noi!!!
Il luoghi che abbiamo visitato sono stati Siena, san Gimignano, Volterrra, Perugia, Assisi, Gubbio, Spello e per finire Urbino.
Eh si ci siamo immersi il luoghi pieni di storia ed arte e per una settimana ho lasciato da parte i miei lavoretti.
Tornata però sonos tata contagiata dalla moda del momento e cioè mi sono sbizzarritta nella realizzazione di quegli specie di braccialetti che in genere sono realizzati a macramè ma che io ho fatto all'uncinetto.
E visto che c'ero mi sono lanciata anche nella realizzazione di orecchini
E la produzione è tutt'ora in atto per ora un assaggio di quello che ho fatto finora





1 commento:

  1. Ciaooo sono carinissimi i tuoi braccialetti! Complimenti!! Anche a me piacerebbe farli, magari un giorno ci proverò!!! Ho curiosato un pò nel tuo blog, fai delle cose molto belle, tornerò sicuramente a trovarti :D a prestoooo

    RispondiElimina

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...