Grazie a tutti

Queste pagine per me sono come un piccolo libro nel quale racconto la mia passione per la creatività, un grosso grazie a chi per poco si sofferma a dare una occhiata e magari a commentare ciò che posto

giovedì 13 ottobre 2011

Impazzita per la fettuccia!!!

Dopo la prima borsa pubblicata non mi sono più fermata ecco di seguito tutte le borse che ho fatto finora e cche spero anche di riuscire a "piazzare""!!! Lavorare con questo materiale mi piace molto perchè  in poco tempo si riesce a realizzare davvero qualcosa di carino
Questa è in fettuccia di cotone melange blu e grigia la foto non rende bene ma gli ho applicato un bottone fatto all'uncinetto. Questa è messa da parte per il regalo di Natale alla fidanzata di mio figlio!
Realizzata in fettuccia di cotone con degli inserti di fettuccia in tulle e  velluto, il fondo è ovale e ho realizzato dei fiori che ho applicato alla borsa insieme a dei charms a petalo pietra dura
Col resto della fettuccia avanzata della borsa sopra ho realizzato questa che è abbastanza piccolina, sempre con gli inserti di tulle e velluto, ma lavorato in rilievo, ho poi aggiunto un fiocco a cui in fondo ho applicato delle rose di raso nero
Qui invece ho utilizzato della fettuccia di cotone blu scuro e degli inserti in lycra che qui nella foto appaiono blu ma che in realtà sono tendenti al viola, è lavorata a punto canestro, ho realizzato dei fiori ai quali ho applicato delle roselline di tulle bianche

Questa è decisamente ideale per l'estate, in fettuccia di cotone blu scuro e lycra azzurra, è lavorata a punto basso in rilievo al nastro applicato davanti ho aggiunto due charms di legno in tinta



Della serie non si butta via niente (!!!!) con il resto della fettuccia precedente ho realizzato questa con fondo quadrato e soffietti è lavorata a punto canestro e maglia bassa in rilievo
Per ora è tutto ma ce ne sono ancora due in fase di lavorazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita, lascia pure un tuo commento se quello che hai visto ti è piaciuto

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...